lunedì 17 giugno 2013

Oggi parliamo di estate!

La primavera si è fatta desiderare, mare e spiagge soleggiate sembravano un miraggio, ma adesso che è esplosa la calda stagione non potete trovarvi sprovviste di alcuni capi fondamentali da mettere in valigia.
L'estate 2013 è decisamente caratterizzata dal look grunge, jeans sfrangiati e tshirt oversize tipico dei mitici anni '90, uno stile minimalista e apparentemente trasandato.
Ovviamente Alle non può che proporvi un outfit trandy e al passo con questi anni; essendo lei stessa, cresciuta negli anni '90 resta lo stile in cui si sente più a suo agio.

LOOK BOOK / Day outfit

Alle ci propone un cappello da diva nero, trovato a Portobello Market stile Brigitte Bardot anni '60, occhiali da sole oversize rigorosamente tipico di questi anni di Bleudame, la camicia di flanella effetto denim di Bershka che ha rappresentato il vestiario di un' icona degli anni '90 come Kurt Cobain. Immancabili gli shorts da “donna del motociclista” di Topshop, costume da bagno a fascia di River Island, sandali di pelle neri di Office e la mitica borsa/zaino evidente simbolo del 1990 di Forever21 con stampa azteca.


Per un serata estiva Alle ci propone un vestitino di Asos Petite  super corto in pieno stile “Non è la Rai”, una pochette di Forever21 in pelle laccata e le mitiche JuJu, il brand inglese che nasce nella british Northampton alla fine degli anni '80.

p.s. Non dimenticate del trucco nero agli occhi!

Un saluto,
Alle
 -


Nessun commento:

Posta un commento